Come funziona

Scenico è un motore di ricerca che mette in relazione i professionisti e le aziende che operano nello spettacolo. Grazie alla chiarezza d'identificazione in tre macro aree specifiche (Professionisti, Produzioni/Distribuzioni, Fornitori) consente l'accesso e l'uso del servizio per tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di ogni forma di evento.

Ogni utente può creare e personalizzare il proprio profilo in base alle proprie esperienze e competenze, al contempo, mediante la struttura del database, la diversificazione tra categorie e tipologie e l'omologazione delle informazioni inserite viene creata una mappatura di chi opera nel mondo dello spettacolo italiano accessibile e semplice.

Una volta registrato l'utente visualizza tutti gli altri iscritti, si mette in contatto con loro a seconda delle esigenze e può inserire offerte di lavoro e annunci commerciali; può, inoltre, visualizzare gli annunci e le offerte già presenti sul sito definendo i parametri di ricerca nella propria area personale o scegliendo di ricevere la newsletter.

La registrazione e l'abbonamento sono, in generale, gratuiti per il primo mese di utilizzo, allo scadere del quale viene richiesto un pagamento annuale base di 35 euro.

In questa fase iniziale Scenico garantisce l'accesso gratuito fino al 31 dicembre del 2017.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità e gli aggiornamenti.

Copyright 2017 © Scenico.it by Baste Srls - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 01227810320 - Termini e condizioni - Cookie Policy
Foto per gentile concessione di Pietro Stilli e Serena Del Soldato

Menu
×

Back to top